Domande Frequenti

Tu sei qui

in modo semplice, lasciandovi vivere la vostra giornata raccontando quello che fate, perché abbiamo ben saldo in testa che non siamo Noi i protagonisti, ma Voi! Il nostro compito sarà quello di raccogliere e documentare con cura le vostre emozioni per tutta la durata dell'evento. 
Così, i nostri matrimoni sono sempre seguiti da due fotografi per essere sempre presenti, anche se magari nemmeno vi accorgerete. Siamo disponibili a seguire il vostro matrimonio per tutto il tempo di cui avrete bisogno di noi.
Una volta arrivati in location, ci permetteremo di "rapirvi" per qualche scatto emozionale, da soli, lontani da tutti, in tranquillità ed intimità perché è il vostro giorno non dimenticatelo!….sempre se avrete voglia di averli successivamente, non è obbligatorio! :)
potrebbe sembrare un vezzo, ma un secondo fotografo offre un punto di vista alternativo.
Durante i preparativi un fotografo può concentrarsi sulla Sposa e rimanere con lei tutto il tempo, nel frattempo il secondo fotografo potrebbe essere a casa dello Sposo e riprendere la sua preparazione e la sua famiglia.
In chiesa ad esempio, potete essere ripresi contemporaneamente dall’esterno e dall’interno creando così scatti diversi della stessa situazione, arricchendola.
Oppure lo scambio delle fedi, momento certamente emozionale che può essere fotografato da angolazioni diverse!
Si otterranno così grandi contenuti creativi, che conferiranno all’album finito un valore aggiunto, che difficilmente un fotografo da solo può dare!
nessun problema, troverete quello che fa per voi nella nostra collezione!
I modelli che usiamo sono molti e tutti rigorosamente prodotti di alta qualità, dal marchio Italiano!
Le aziende da cui ci serviamo lavorano solo con Professionisti del Settore, i prodotti sono tutti rilegati a mano per garantire standard elevati di qualità e durata nel tempo.
Certo! successivamente sarete voi a scegliere le immagini del vostro evento, a noi spetta il fotoritocco professionale dedicato.Forniamo a tutti la nostra professionalità e tutti gli strumenti digitali per mettere in risalto le fotografie. E per finire? impagineremo con amore pronti per la stampa finale del lavoro!
su richiesta, certamente. Ma non dimenticate però che avete scelto malluma per il suo stile, per la naturalezza e spontaneità del lavoro che offriamo.
le immagini saranno disponibili entro tre mesi, avrete da sceglierle successivamente ricordate? :)
questo dipende dalla data delle nozze! Un detto dice “chi prima arriva, meglio alloggia”… quindi non tardate a contattarci, assicurarsi la data è semplice e a noi non piace dire di no! :(

CONTATTI